Scopri di più sulle vacanze studio Study Tours
Vivi la tua estate lontano dagli schermi! Goditi il mare o la montagna mentre impari l’inglese!
Apprendi la lingua trascorrendo una vacanza studio in un Resort Study Tours, insieme a a tanti ragazzi della tua età con i quali frequenterai le lezioni ed le tantissime attività sportive che vengono praticate sempre parlando inglese.
8/15 giorni di soggiorno
La tua vacanza studio in pensione completa durerà 1 o 2 settimana, e sarà l’occasione perfetta per approfondire la conoscenza della lingua inglese.
Corso di inglese
Ti permetterà di impratichire la lingua per un uso quotidiano, perfetto per relazionarti con i tuoi nuovi amici. Possibilità di ottenere una certificazione.
Ricco programma di escursioni
Durante la tua permanenza avrai l’occasione di praticare attività sportive diverse e avventurose.
Serate e divertimento
Le vacanze studio Study Tours non sono dedicate solo allo studio, ma prevedono anche bei momenti di convivialità e divertimento.
Libri di testo per l’anno scolastico
Fino al 10% di sconto per l’acquisto di tutti i
libri di testo per il prossimo anno
scolastico.
Lo sconto è valido anche per l‘acquisto di
libri universitari o di lettura per tutta la
famiglia. L‘ordine viene eseguito online e
tutti i libri consegnati direttamente a casa.
E‘ altresì possibile personalizzare la
copertina di ciascun libro. Scopri di più-->
Come funziona il bando INPS Estate 2024?
Le destinazioni del bando di concorso sono finalizzate ad offrire soggiorni di studio in Italia e all’estero nei mesi di giugno, luglio ed agosto 2024 (con rientro entro il 1 settembre 2024) e si rivolgono per l’Italia agli studenti di età inferiore ai 20 anni (Vacanze Tematiche in Italia) e agli studenti che frequentino nell’anno scolastico 2023/24, la classe seconda, terza, quarta e quinta della Scuola Elementare o una qualunque classe della Scuola Media (Soggiorni Studio in Italia).
Il soggiorno è previsto in Toscana (Principina), in Trentino (Marilleva) e Basilicata (Policoro) per un periodo di 8/15 giorni con l’obiettivo principale di garantire a ogni ragazzo un’esperienza completa, che comprenda non solo l’apprendimento della lingua inglese, ma anche sport, escursioni e tante occasioni di divertimento.